Alla II edizione del festival, che si terrà dal 21 al 23 giugno, non poteva mancare il consueto appuntamento con il K-pop Dance Fight Fest, il contest che riunisce tutti gli amanti della musica e della danza coreane.
In particolare, la gara si svolgerà sabato 22 giugno e sarà aperta a tutti i ballerini solisti e in gruppo che vorranno mettersi alla prova partecipando alle selezioni regionali valide – solo per i solisti – per il circuito nazionale del concorso. Le crew e i solisti dovranno impegnarsi al massimo per conquistare pubblico e giuria, ma soprattutto per l’ambitissimo premio: il solista che risulterà vincitore accederà alla finale che avrà luogo nel 2025, dove verrà decretato il miglior ballerino d’Italia della stagione 2023-24.
Le iscrizioni per poter prendere parte al contest saranno aperte dal 18 maggio alle ore 16.00, ma bisognerà registrarsi entro e non oltre il 12 giugno. Per completare l’iscrizione basterà compilare il form accessibile attraverso il tasto collocato in fondo alla pagina.
Coreapoli ringrazia i partner che ogni anno rendono possibile la realizzazione del fantastico contest a tema K-pop, ovvero K-ble Jungle, Turin Korea Connection e Comicon. Per maggiori informazioni in merito a regolamento e liberatoria, vi invitiamo a consultare il sito www.kpop-contest.it.